mercoledì 18 agosto 2010

Aiutaci a recuperare la stazione radiotelegrafica Marconi a Coltano: sostieni la nostra iniziativa

Care amiche e cari amici,
molti di voi sono ancora in vacanza e leggeranno questo mio appello solo fra qualche giorno. Però vi chiedo cortesemente di dedicare qualche secondo del vostro tempo per contribuire al recupero della Stazione RadioTelegrafica di Guglielmo Marconi a Coltano (PI), che è un importante obiettivo della nostra amministrazione.
Vi chiedo pertanto di girare questa notizia a tutti i vostri contatti in modo da aiutarci a raggiungere le 10.000 adesioni. E’ possibile sostenere questa iniziativa (nelle modalità di seguito riportate nel resto del post) fino al 30 settembre.

Grazie mille in anticipo

Antonio


Continuano le iniziative a sostegno della campagna promossa dal FAI di Pisa per recuperare la Stazione Radiotelegrafica Guglielmo Marconi a Coltano (Pisa). Occorrono 10.000 adesioni per entrare nei “Luoghi del Cuore 2010”. Abbiamo già dedicato diverso spazio all’iniziativa, e continueremo a sostenere questa campagna fino al termine ultimo concesso per la raccolta di adesioni (30 Settembre 2010). Il recupero della “Stazione Marconi” è un obiettivo importante per la nostra città, richiede una più ampia mobilitazione da parte di tutti: cittadini, associazioni e quanti amano il proprio territorio e la sua storia. Puoi contribuire con la tua firma, ma anche aiutandoci a diffondere più possibile questa campagna.

Si può votare in due modi: online con pochi clic, o con apposite schede che puoi richiedere in tutte le filiali di “Banca Intesa”, oppure puoi compilare e sottoscrivere questo modulo, raccogliendo anche il contributo di parenti ed amici. Puoi far pervenire i moduli direttamente in Comune, presso la Biblioteca Comunale, la sede del tuo CTP (ex circoscrizioni) o recapitandole alla Segreteria del Sindaco.

Grazie per la tua collaborazione

Nessun commento: