martedì 14 giugno 2011

La WIN premiata oggi al Quirinale dal Presidente Napolitano!

Traguardo prestigioso per noi della WIN oggi: nell'ambito della Giornata dell'Innovazione, riceverò dalle mani del Presidente Napolitano il premio come una delle 20 aziende italiane più innovative! E noi omaggeremo il Presidente con uno dei nostri sistemi di monitoraggio.
In fondo vi lascio tutto il programma: potete seguirmi in diretta web dalle 16 fino alla premiazione vera a propria.
A.


A partire dalle ore 15.00 a Roma, presso il “Complesso della Pelanda” nell’ex Mattatoio si svolgerà il convegno della Giornata dell’Innovazione, organizzato dall’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’Innovazione, che prevederà più fasi:

1) l’apertura della manifestazione da parte del Ministro per la Pubblica Amministrazione e Innovazione Renato Brunetta

2) una tavola rotonda, dal titolo “I giovani Innovatori”

3) Il collegamento in web-conference (dalle 16.30 alle 18.00) con le iniziative specifiche organizzate da otto Parchi Scientifici e Tecnologici con il coordinamento di APSTI.

4) Il collegamento in web-conference (una mezz’ora tra le 17.00 e le 18.30) con il Quirinale dove il Presidente Napolitano, con il Ministro Brunetta, consegnerà i riconoscimenti ai progetti innovativi dei diversi settori (industria, servizi, finanza ecc) nella cerimonia del Premio dei Premi e riceverà i giovani innovatori provenienti dai Parchi Scientifici e Tecnologici partecipanti

5) una conclusione dell’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione

Nessun commento: