mercoledì 27 agosto 2008

IV Commissione: verbale della seduta del 15 luglio

Stralcio del verbale della seduta del giorno 15 luglio 2008 convocata in data 10 luglio 2008 dal Presidente nelle forme previste dal vigente regolamento del consiglio comunale (L’odg è allegato al presente verbale).

Oltre al Presidente, sono presenti i commissari: Armani - Bini – Branchitta – Passarelli Lio – Cognetti - Mancini.
Sono pertanto, assenti i commissari: Chincarini - Del Torto - Paoletti (che entrano successivamente).
Sono presenti, inoltre: l’Assessore Viale e il Ragioniere Capo, Dott. Sassetti e l’Amministratore Unico della PISAMO, Dott. Alberto Paolicchi.
Assiste con funzioni di segretario verbalizzante, in sostituzione del segretario verbalizzante effettivo Giampiero Franchi, il signor Ferdinando Bargagna.

La seduta, in osservanza al regolamento del consiglio comunale e alle disposizioni del presidente, viene registrata e tale registrazione è parte integrante e sostanziale del presente verbale.

Il Presidente pone, quindi, in discussione il punto n. 2: “Discussione ed espressione parere sulla proposta di deliberazione ‘Aumento di capitale sociale della PISAMO da Euro 250.000 a Euro 1.300.000 di cui 800.000 in applicazione dell’art. 2.438 c.c. ed Euro 250.000 in applicazione dell’art. 2.442 c.c. – modifica dell’art. 19 dello Statuto sociale in relazione alle disposizioni introdotte dalla legge 296 del 27/12/2008 comma 729 (Numero di Amministratori)‘”.
Relaziona l’Assessore Viale. Interviene l’Amministratore Unico della PISA. La discussione prosegue con gli interventi dei Commissari Cognetti e Armani.

Il dibattito prosegue con gli interventi dell’Assessore Viale che fornisce risposte e chiarimenti. Con gli interventi di Cognetti, Paoletti, Chincarini, Bini, Passarelli Lio, Del Torto, Armani, Mazzeo prosegue l’analisi della proposta di deliberazione.

Esaurita la discussione il Presidente della Commissione pone in votazione l’espressione del parere sulla proposta di deliberazione iscritta al 2° punto all’ordine del giorno.
L’esito della votazione si esplicita nel seguente risultato
Favorevoli n. 6
Contrari n. 2 (Cognetti e Paoletti)
Astenuti n. 1 (Bini)

L’Assessore Viale illustra la struttura del Rendiconto anno 2007

Completati gli argomenti, il Presidente della commissione chiude i lavori alle ore 17:30

Nessun commento: