mercoledì 24 dicembre 2008

BUON NATALE A TUTTI!

Care tutte/i

È un po’ che non mi faccio vivo sul blog… ma è stato un periodo davvero intenso che non mi ha consentito di trovare il tempo per sintetizzare la grande mole di lavoro svolto. Prometto, però subito dopo le festività natalizie, di raccontarvi le tante proposte approvate in Consiglio Comunale in questo intenso 2008 (di cui trovate qualcosa già sotto questo post) e quello che ci aspetterà nel 2009...

Un lungo anno da vivere insieme!!!!!!!!

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie un Santo Natale ed un Felice 2009 pieno di salute e serenità, attraverso le parole della “preghiera Semplice di San Francesco”:

"O Signore, fa' di me uno strumento della tua pace. Dov'è odio ch'io porti l'amore; dov'è offesa ch'io porti il perdono; dov'è discordia ch'io porti l'unione; dov'è dubbio ch'io porti la fede, dov'è errore ch'io porti la verità; dov'è disperazione ch'io porti la speranza, dov'è tristezza ch'io porti la gioia; dov'è tenebra ch'io porti la luce. Oh! Maestro, fa' che io non cerchi tanto: di essere consolato, quanto di consolare, di essere compreso, quanto di comprendere, di essere amato, quanto di amare! Poiché é dando che si riceve, perdonando che si é perdonati, morendo che si risuscita a Vita Eterna"

Con Affetto

Antonio

Nessun commento: