giovedì 29 aprile 2010

Federico Gelli: l'approccio alla politica che mi piace‏

Federico è un amico,
con lui ho avuto la fortuna di iniziare a svolgere attività politica... ho imparato a conoscere un ottimo amministratore che ha anche grandi doti umane (cosa assolutamente non scontata in politica).

La sua esclusione dalla Giunta regionale è stato un segnale brutto, di vecchia politica. L'assenza di Federico dalla Giunta Regionale è una perdita per tutto il territorio pisano (non solo per una parte) che esce indebolito da questa tornata elettorale.

Oggi Federico poteva essere astioso, o fare come hanno fatto molti altri (chiedere subito poltrone e poltroncine)... invece (scarica l'articolo) ha scelto di rientrara a lavoro. Incarnando i valori che abbiamo sempre sostenuto in questi anni: la politica deve essere servizio alla collettività. Se il PD avrà bisogno delle sue competenze lui tornerà a disposizione.

Questo è anche il mio approccio alla politica... ed oggi ancor di piu mi metto a disposizione del partito con grande senso di responsabilità

Antonio

Nessun commento: