lunedì 29 novembre 2010

E' attivo da lunedì 22 novembre presso l'Ufficio Politiche Giovanili della Provincia di Pisa uno sportello dedicato ai ragazzi ai loro bisogni ed alle loro richieste‏

Un’ottima iniziativa da ripetere in maniera continuativa anche in altri enti locali. Una realtà come quella pisana ha la necessita di confrontarsi e fondersi anche con i piu giovani.

Estendiamo l’informazione a tutti i nostri contatti

Antonio


E' attivo da lunedì 22 novembre presso la Provincia di Pisa - Ufficio Politiche Giovanili uno sportello dedicato ai ragazzi ai loro bisogni ed alle loro richieste. Emanuele Cripezzi è il giovane che per 11 mesi si occuperà di 1) creare uno sportello Politiche Giovanili in ciascuna Provincia; 2) fornire risposte ai problemi concreti dei giovani; 3) individuare metodi e strumenti adeguati per la comunicazione giovani/istituzioni; 4) implementare e mettere a regime il coordinamento stabile tra le Province; 5) rafforzare la trasversalità delle politiche giovanili all'interno degli enti. Lo sportello, completamente gratuito, in breve tempo sarà attivo anche nelle 4 zone della Provincia di Pisa (valdera, valdarno, val di cecina, area pisana) con orari e modalità che saranno comunicate tramite il sito www.provincia.pisa.it/giovani.
Maggiori dettagli nel resto del post

Emanuele è a disposizione da lunedì 22 novembre:

§ telefono 050/929528

§ fax 050/929443

§ email politichegiovanili@provincia.pisa.it

§ Contatto skype upigitos.pisa

§ Blog www.upigitospisa.tk

§ Facebook UpiGiTos Pisa (Fan Page)



Orario sportello: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30 ai numeri 050.929439 e 050.929468 è possibile lasciare messaggi per Emanuele e/o concordare appuntamenti telefonici e non.

Nessun commento: