domenica 28 novembre 2010

La campagna porta a porta del PD chiude davanti alle fabbriche e l'11 dicembre 18 pullman da Pisa alla manifestazione di Roma

Una protesta forte contro le politiche del governo e una richiesta di attenzione per il territorio. È lungo queste due direttrici che si snodano le iniziative organizzate in questi giorni dal Partito Democratico.

Chiusura della campagna porta a porta. Si conclude questo fine settimana, il terzo consecutivo in cui i circoli del Pd sono impegnati, la campagna di informazione porta a porta del Pd. Sono stati distribuiti 160.000 depliant informativi e di denuncia, nel corso di oltre 200 tra gazebo informativi, volantinaggi e dibattiti pubblici.
Il Pd davanti alle fabbriche. In questo fine settimana la campagna porta a porta del Pd arriva anche sui luoghi di studio e di lavoro, le aziende e le fabbriche della città e della provincia. In particolare il materiale informativo sarà distribuito davanti alla mensa universitaria, alle facoltà e agli ingressi di Vodafone e Saint-Gobain (Pisa), Pistoni Asso (Calcinaia), Siemens (Fauglia), Enel (Pomarance), mense Galmet e Ore 12 (Santa Croce).
11 dicembre Pd in piazza a Roma. Al momento sono 18 i pullman che partiranno da Pisa e dalla provincia per raggiungere la Capitale, dove sabato 11 dicembre è prevista la manifestazione nazionale voluta da Pierluigi Bersani. Il corteo partirà alle 14 da piazza della Repubblica, mentre Bersani parlerà alle 15,30 in piazza San Giovanni. I pullman partiranno da tutte le zone della provincia. Per informazioni e prenotazioni contattare i locali segretari del Pd o chiamare lo 050-45321.

Il Pd pisano a Roma. “Il Pd – commenta il neo-responsabile organizzazione Antonio Mazzeo – sta battendo il territorio per informare, denunciare e far conoscere le proprie proposte per combattere la crisi e far ripartire il Paese. Proposte sulla scuola, a sostegno degli enti locali, delle imprese, delle famiglie . Per questo andiamo davanti alle fabbriche, nelle piazze, per questo siamo al fianco degli studenti nella grande mobilitazione che stanno portando avanti contro la riforma Gelmini, per questo, dalla provincia di Pisa, porteremo un migliaio di militanti l'11 dicembre a Roma”.

Nessun commento: