martedì 18 novembre 2008

IO SOSTENGO: GUARRACINO e MAZZEO per l'assemblea Nazionale e CACCAVO e MARIOTTI per l'assemblea Regionale dei Giovani del PD‏

Ciao a tutti,

ritorna, anche se per pochi giorni, uno spazio sul mio blog dedicato alla campagna elettorale…un luogo in cui presentare delle amiche/i (tra cui mio fratello) che hanno manifestato la volontà di candidarsi alle Primarie per l’elezione dei mebri dell’Assemblea Nazionale e Regionale dei giovani del PD. Io sono veramente felice, nel mio piccolo, di poter dare loro una mano per contribuire dal basso a costruire un partito nuovo che sappia leggere più efficacemente la rapidità dei cambiamenti.

So che molti di voi, vista l'età, non potranno partecipare al voto, ma vi chiedo la cortesia di sensibilizzare tutte le persone che conoscete a partecipare al voto e
di sostenere



Vi ricordo che si voterà venerdi 21 Novembre dalle ore 16 alle 23 presso logge dei Banchi per i residenti a Pisa (zona centro), oppure preso i seggi indicati nell’allegato volantino. Per i fuori sede che vivono a Pisa il seggio è situato di fronte alla mensa centrale e si vota dalle 12 alle 22. Si vota in tutta la provincia.

Possono votare ragazze/ragazzi (anche fuori sede...non residenti in Toscana) dai 14 ai 29 anni (basta un
documento di identità/patentino per i minorenni e 1 euro)

Per qualunque informazione in piu contattami senza problemi…


Ti ricordo che OBBLIGATORIAMENTE (pena annullamento del voto) bisogna indicare il nome di una donna e quello di un uomo.
All'Assemblea Nazionale DONATO MAZZEO e SARA GUARACINO
All'assemblea Regionale ANDREA MARIOTTI e GIUSY CACCAVO

Un abbraccio
Anto

Nessun commento: