Dopo una lunga nottata (ne avevamo veramente bisogno) siamo stati svegliati alle ore 7.30 locali da una lunga conversazione via skype tra Tonino e mio padre. Discutevano di cose strane... bionde, brune, alte, basse... che si mangia, che si beve.. ci è voluta un’ora per bloccare la loro conversazione. La mattinata l’abbiamo passata in un grande shopping center, in cui si trovava di tutto, da Prada a Gucci, fino all’I-phone, e tutto a prezzi molto ragionevoli (a parte le grandi firme italiane). Io chiaramente ho iniziato a scaricare la mia carta di credito: ho subito acquistato una fantastica Coolpix s60 (fa veramente delle foto fantastiche, potete vederle in allegato), due bei maglioncini, e anche Sergio ha acquistato una bella fotocamera Kodak, delle cravatte ed altri pensierini per gli amici.
Alle 18.00 ci hanno raggiunti anche i nuovi arrivati con Martino e Sarah …e abbiamo mostrato loro un tipico pub americano…erano stanchi ma non potevano fare a meno di accettare l’invito…Roberto h
Dopo un giro panoramico siamo tornati a casa…dove sarah e tonino hanno cucinato dei buonissimi tortellini…..rapida cena e poi litri e litri di birra…un simpatico modo per conoscere gli altri testimoni americani J. Pensate che il celebrante, tale Chris (simpatico american boy), ha bevuto almeno una decina di birre e alla fine della serata, era cosi su di giri che provava a parlare l’italiano. Alle 23.30…ormai tutti esausti Chris e Brooke esausti hanno preso la via
E adesso vado a riposarmi qualche ora. Alle 9.00 tutti in macchina destinazione LAS VEGAS... se Martino supererà questa prova, la strada verso il matrimonio sarà in discesa!
P.S. attenti a Sergio se ne parla poco ma è sempre in agguato!!!
2 commenti:
Insomma Anto non sei stato preso per OC. Ci dovevamo presentare noi due insieme.ma le mliardarie americane non le hai baccagliate?
Non preoccuparti giovedi vado a fare un casting con george Clooney...ma poi si torna insieme....preparati per luglio 2010!!!!!!
Posta un commento