Da poche ore (io, Sergio e Antonio) siamo arrivati a Los Angeles... è veramente come me la immaginavo: strade larghissime (minimo 5 corsie), macchine immense e tecnologia almeno 10 anni all’avanguardia!
Il viaggio è stato lunghissimo... da Roma a Parigi (dove grazie ad Alitalia, che come sempre ritarda, abbiamo preso l’aereo all’ultimo tuffo) e quindi direttamente a Los Angeles. Tra lauti pranzetti, qualche bicchiere di buon vino (okkio a non esagerare: un tizio francese ieri sull’aereo è stato arrestato perché dopo qualche bicchiere di troppo ha molestato una ragazza seduta accanto), sane dormite e la visione di “Christina e Vicky a Barcellona” alle 16 locali (circa le 1.00 in Italia) siamo arrivati a Los Angeles. Alla dogana ci hanno preso le impronte digitali, chiesto se eravamo terroristi... e finalmente ci hanno mandato a prendere le valigie. E qui il primo problemino: la valigia di Sergio era stata smarrita! Ma alla fine e dopo diverse proteste, abbiamo capito che era stata solo scambiata, e cosi dopo circa un’ora la distratta signora che aveva scambiato le valigie è stata contatta e siamo riusciti a riavere la nostra.
Ora vi abbandonooooo….inizia il nostro viaggio tra le highway americane..e soprattutto oggi pomeriggio casting per il film OC: ieri ci hanno visto ed hanno subito detto “ecco gli attori del futuro” :)
A domani
Con affetto
Antonio
Nessun commento:
Posta un commento