lunedì 3 marzo 2008

I 12 punti che cambieranno l'italia

Ecco il programma del Partito Democratico

“Il programma del Pd è ambizioso e realistico e si pone l'obiettivo di cambiare il Paese”. Con queste parole Walter Veltroni, segretario e candidato premier del Pd, in una Piazza Carrara strapiena come non si vedeva da almeno venti anni, ha iniziato il suo intervento ieri a Pisa. Un intervento molto intenso che ha toccato tutti i punti del programma veltroniano ed ha ottimamente rappresentato un nuovo modo di fare politica. I moltissimi cittadini accorsi, tra le note delle canzoni di Jovanotti e con in mano migliaia di cartelli con lo slogan “Si può fare”, hanno ascoltato con interesse il progetto di costruzione di una nuova Italia… un’Italia in cui il talento, la meritocrazia, la “leggerezza” la dovranno fare da padrone. Credo che Veltroni, con questo nuovo approccio, passerà dalla politica del dire alla politica del fare… una politica che non si basi più su promesse, ma su indicazioni molto precise, in cui anche la “controparte” è essenziale per lo sviluppo del Paese.


Il lungo ed articolato intervento di ieri mi lascia ben sperare. Al termine della manifestazione, conclusa dall’inno di Mameli, molti giovani sono tornati verso le loro case con la speranza che qualcosa potesse realmente cambiare… e diversi di loro hanno deciso di impegnarsi attivamente in questo progetto di una ITALIA NUOVA, salendo sul Pullman verde di Veltroni. Io, dopo la bellissima giornata di ieri, credo sempre di più che la vittoria sia possibile... che ogni cosa sia possibile!!! E mi impegnerò apportando giornalmente il mio contributo!

Voi che ne pensate??? Salite con me sul Pullman di Veltroni

YES WE CAN

Antonio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anch'io era tra loro,sarà la novità,ma ho molta fiducia in questo nuovo partito.
Prenotami un posto sul pullman!!!

Go Antonio go,la mia fiducia é riposta soprattutto in te.

Mirko