sabato 15 marzo 2008

O elettore, mio elettore...

Cosa dirti se non “grazie”.
Grazie per aver creduto in me, grazie per la fiducia che hai riposto nel nostro modo nuovo di approcciare alla politica, grazie per aver condiviso un progetto che guarda non solo al presente ma anche alla costruzione di Pisa 2020.
Voglio condividere con te la mia grande gioia per l’ottimo risultato raggiunto (182 voti) e per gli attestati di stima ricevuti da più parti. Il merito di questa risultato è frutto di un grande abbraccio che si è stretto intorno a me. Sicuramente il tuo apporto è stato fondamentale e mi permetterà di partecipare il 13 e il 14 aprile ad una leale competizione politica per dare a Pisa il meglio della rappresentanza popolare.

In queste settimane ho incontrato tanta gente e nelle lunghe chiacchierate ho sentito forte la voglia di cambiamento, di una politica nuova in cui le parole meritocrazia e innovazione sono al centro del progetto politico. In ogni incontro ho appreso qualcosa di nuovo ed importante. Ognuno di voi mi ha dato degli spunti interessanti e mi ha chiesto di impegnarmi affinché Pisa diventi una città “europea” in grado di esprimere tutte le sue potenzialità liberando le energie migliori. Per far ciò credo sia necessario far dialogare gli eterogenei mondi che la compongono, pensando ad una luogo dove la più grande risorsa, prima del turismo e dei centri di ricerca, siano i cittadini e le loro relazioni.
Spero di averti trasmesso la mia passione per la politica e la mia voglia di impegnarmi nella costruzione di una città con una elevata qualità della vita. L’impegno e la passione, da parte mia, ti assicuro non mancheranno mai!
Avrei piacere di incontrarti personalmente, nei prossimi giorni, per stringerti la mano e ascoltare la tue proposte che cercherò di fare mie.
Infine, per permettermi di proseguire questa significativa esperienza, ti chiedo di continuare ad essere presente al mio fianco, da ora fino al 13 e 14 Aprile, per contribuire alla realizzazione di un progetto politico nuovo.
A tua disposizione
Antonio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie a te per tutta la passione che ci metti!!!!

Per costruite una Italia migliore avremmo bisogno di idee nuove e impegno costante

Speriamo di poterci conoscere presto di persona

Paolo