lunedì 10 marzo 2008

182 volte grazie


Care e cari tutti,

182 volte GRAZIE!!!!!!

Grazie per tutto quello che avete fatto in queste settimane, grazie per avermi sopportato quando (abbastanza spesso ieri) ero agitato, grazie per gli stimoli sempre positivi che mi trasmettete, grazie perché avete creduto in me, grazie per la fiducia che ciascuno di voi ha riposto in me e nel progetto politico innovativo del PD, grazie a Angela, Eleonora, Silvia, Francesca, Donato, Fabrizio, Felice, Francesco, Gabriele B., Gabriele P., Gennaro, Mario, Maurizio S., Fabio e Maurizio V., Paolo D., Paolo S., Simone, Stefano A., Stefano S. e speriamo di non aver dimenticato nessuno :)



Il ringraziamento vorrei allargarlo anche a tutte le amiche/tutti gli amici che ci hanno sostenuto con il voto... ma anche a tutti i 5.281 Cittadini Pisani e Soci Fondatori che ieri hanno votato per scegliere i candidati in Consiglio Comunale e che hanno confermato il grande interesse per la proposta innovativa del PD.

In queste settimane, nelle diverse e lunghe chiacchierate con le centinaia di persone incontrate, ho sentito forte la voglia di cambiamento, di una politica nuova in cui le parole MERITOCRAZIA E INNOVAZIONE siano al centro dell’impegno programmatico. Ogni incontro è stato importante perché confrontandomi con ciascuno di voi ho ricevuto una forza incredibile per andare avanti anche nei momenti di maggiore criticità... io spero di avervi trasmesso almeno la mia passione per la politica e la mia voglia di vivere sempre col sorriso e con la convinzione che ogni secondo possa donarti qualcosa di bello :)

Dopo ogni traguardo però, nelle grandi corse a tappe, c’è sempre una nuova e stimolante tappa... la nostra prossima tappa è ancora più ripida ed affascinante... ma credo che insieme riusciremo, anzi ne sono certo, a portarla a termine con l’impegno e la passione che ci ha contraddistinto nella corsa alle primarie!!


Con affetto e riconoscenza

Antonio

5 commenti:

fabietto ha detto...

Antonio, complimenti a te e a tutta la task force per il risultato di ieri. E' iniziato un lungo e arduo cammino...

PS: ci sono alcune foto di te da ragazzino sconcertanti :D

Anonimo ha detto...

Sei grande Antonio, come al solito hai creato una grande squadra e sicuramente insieme potete tranquillamente affrontare con serenità la prossima sfida.
FORZA ANTONIO, forza rgazzi

Anonimo ha detto...

e insomma, da uno toccato da woytila non mi sarei aspettato un insuccesso!!! sei un predestinato, e soprattutto intelligente e con carattere. continua a farmi credere che in politica ogni tanto qualcuno ci entra non solo per interessi o per passione, mi raccomando!!!e ogni tanto riposati che sei sempre più vecchio e distrutto...!!!continua così, sei 1 grande!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Anto.....Arriverai dove hai sempre sognato.....
Peccato che io non abbia potuto contribuire con il mio voto al tuo brillante risultato!
Un abbraccio...
Clemy

Miss Dinolfo ha detto...

Grazie a teeeeeeeee,
dai che sai come si dice....
NON C'E' 2 SENZA 3!

forza e coraggio.