mercoledì 14 ottobre 2009

La scelta della Binetti è intollerabile‏

FRANCESCHINI SU TWITTER: LA SCELTA DELLA BINETTI È INTOLLERABILE

A Ignazio Marino: sai bene che la Binetti non c’entra nulla con la mia mozione e le mie liste


"Il dato politico è che la destra e l'Udc hanno affossato il provvedimento contro l'omofobia. Noi abbiamo votato contro il rinvio perchè non ci è stato garantito dalla maggioranza un impegno su tempi". Polemica cui si aggiunge quella con la deputata Pd Binetti che ha votato insieme alla maggioranza, cosa che Franceschini commenta: "E' un problema, un signor problema".

E la replica della Binetti arriva a stretto giro: "Per come era formulata la legge, le mie opinioni sull'omosessualità potevano essere individuate come un reato. Le mie e quelle di tante altre persone". Per Ignazio Marino quello della Binetti è un atto grave. "Che partito e che opposizione può promettere chi permette a Paola Binetti di continuare a sedere nei banchi del Pd, votando con la destra?"

Dario Franceschini è tornato a criticare su Twitter la decisione di Paola Binetti "La scelta della Binetti in Aula è intollerabile. Contro l'omofobia c'è una sola linea del Pd e la liberta di coscienza non c'entra nulla".

Il segretario del Pd ha attaccato anche Ignazio Marino. "Ignazio,vedo che usi sempre la Binetti contro di me. Cerca di essere onesto: sai bene che non c'entra nulla con la mia mozione e le mie liste", ha detto.

Nessun commento: