mercoledì 1 dicembre 2010

30/11/2010: Una brutta giornata per il futuro della nostra Italia‏

Pubblico nel resto del post una email ricevuta oggi dal segretario del Circolo PD Università di Pisa, che condivido completamente, su quanto accaduto ieri in Parlamento e vi allego di seguito il testo della mozione sul ddl Gelmini proposta da Luciano Modica ed approvata all’unanimità dall’Assemblea Comunale del Partito Democratico del 29 novembre scorso, di cui vi ho già riferito in un precedente messaggio.

Estendete queste informazioni a tutti vostri contatti. C’è ancora tempo di dire la nostra e dobbiamo farlo con tutti gli strumenti a disposizione

Grazie mille

Antonio


Care, Cari,

purtroppo la cecità e la sordità della destra hanno prevalso sulla ragionevolezza.


La battaglia non è ancora conclusa perché adesso il ddl passa al Senato. Vedremo.

In un momento come questo mi permetto di ricordare a tutti come il nostro partito abbia duramente contrastato questo assurdo disegno di legge.

Purtroppo non c'è speranza che i mezzi di comunicazione - che sono in mano al Presidente Berlusconi - possano rendere giustizia all'opposizione parlamentare del Partito Democratico, che opera seguendo le regole costituzionali e non secondo la logica del velinismo e dell'opportunismo mediatico e politico, logica alla quale non sfugge neanche il Presidente Fini.

Ma vi sono cose che la nostra memoria storica ha il dovere di ricordare, sperando di riuscire a sopravvivere al "rintronamento" collettivo di Avetrana e del plastico di Cogne.

Il modo migliore per farlo, per cercare di stabilire la verità dei fatti, è inviarvi il link del discorso tenuto alla Camera dall'on. Franceschini. che vi prego di diffondere a chi sostiene che la destra e la sinistra ... sono la stessa cosa.
 
http://www.youtube.com/watch?v=3hRq5k2-KaQ&feature=player_embedded

Nessun commento: