mercoledì 15 dicembre 2010

Nuova farmacia in via Battelli - ottima location e scelte strategiche di qualità per il quartiere‏

La delibera sullo spostamento della farmacia di Via Battelli è stata una delle prime da me approvate in Consiglio Comunale! Una scelta non facile che alla lunga si è dimostrata vincente. Ho seguito da vicino questa vicende negli ultimi due anni, anche grazie alla condivisione delle scelte che il Presidente Armani ha voluto fare con i membri della IV commissione, e sono molto felice di aver partecipato all’inaugurazione. Ottima location, elevata qualità dei dipendenti e scelte strategiche di qualità hanno consentito di offrire alla città un presidio socio sanitario all’avanguardia (leggete tutto nel resto del post).

Un altro bel regalo che la nostra amministrazione ha fatto alla città!
Antonio

E’ stata inaugurata ieri in via Battelli la nuova Farmacia Comunale, spostata di pochi metri rispetto alla sede precedente, la farmacia di via Battelli appare nuova anche come concezione, infatti come ha spiegato il Presidente di Farmacie Comunali di Pisa Spa, Fabio Armani vuole essere: “uno spazio vivibile per i cittadini, sia sotto l’aspetto dell’accoglienza che della professionalità”. Armani ha poi illustrato alcune delle novità che contraddistinguono il nuovo modo di operare di Farmacie Comunali di Pisa Spa: “abbiamo creato un settore di medicina naturale, una linea di prodotti con il nostro marchio per calmierare i prezzi e una vetrina virtuale che vuole rappresentare un nuovo modo di comunicare,in tempo reale con i cittadini. A tagliare il nastro è stato il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, che ha evidenziato come la nuova Farmacia sa essere “accogliente, moderna e funzionale, esempio di come le politiche pubbliche possano dare ottimi risultati e ridistribuire ai cittadini gli utili, attraverso i servizi sociali».

L’ intervento in via Battelli è parte di un programma di rilancio di Farmacie comunali di Pisa spa che come ha spiegato Armani – contempla la ristrutturazione della farmacia di piazza Giusti, il trasferimento al piano terra della farmacia dell’aeroporto e l’allargamento della farmacia del Cep con servizio di poliambulatorio medico».

Nessun commento: