venerdì 4 marzo 2011

Ieri ci ho capito davvero poco - torniamo a confrontarci sul futuro della città

Giornata convulsa ieri in Consiglio Comunale. Si è partiti con un question time del consigliere Garzella su alcuni atti non inoltrati dall'Ufficio di Presidenza agli uffici preposti. Definire strumentale il question time è il minimo. L'ho fatto su facebook ieri. Lo ripeto oggi, ancor di piu dopo che il consigliere Garzella (sempre lui) durante una mozione d'ordine sulla richiesta di non far riprendere i lavori del consiglio al Movimento 5 stelle, che aveva ricevuto formale assenso, ha ripreso i temi del question time sottolineando la poca capacità di gestione del Consiglio Comunale.
Su Pisa notizie (http://www.pisanotizie.it/news/news_20110304_riesplode_caso_maccioni.html) oggi ci viene chiesto cosa centri tutto ciò con i problemi della città?
Secondo me non centra nulla! I cittadini (oggi ho ricevuto tantissime email) ci chiedono di continuare il nostro lavoro, che fino ad ora è stato davvero buono! Se qualche piccolo problemino esiste...non serve amplificarlo, ma è importante lavorarci con la solita dedizione per superarlo.

COn la buona volontà e le competenze di tutti i colleghi del gruppo PD e della maggioranza sono certo che a breve torneremo a pensare solo ai cittadini e a rendere Pisa ancora piu bella

Nessun commento: