mercoledì 2 febbraio 2011

Ciclo di formazione sulla Costituzione Italiana 3 Febbraio ore 21 circolo "L'Alberone"

Per il ciclo di formazione politica “Principi fondamentali e parte prima nella Costituzione italiana”, organizzato dall'Unione Comunale del Partito Democratico di Pisa, dal circolo Pisa Leopolda e da Acli, Anpi, Arci, Cgil Pisa e Fim Cisl

Giovedì 3 febbraio ore 21 - Circolo L’Alberone – S.Giusto

Dibattito sul tema
Salute, istruzione, formazione e assistenza. I diritti sociali.

Partecipa Paolo Carrozza (Scuola Superiore Sant'Anna)


Per il ciclo di formazione "Principi fondamentali e parte prima della Costituzione italiana", si prosegue giovedì 03 febbraio alle 21, presso il circolo "L'Alberone" (V. Sant'Agostino 199, dietro la Coop di S. Giusto). Il tema, più che mai attuale, "Salute, istruzione, formazione e assistenza. I diritti sociali" vedrà il prof. Paolo Carrozza (Scuola superiore S. Anna di Pisa) come relatore. Come di consueto, alla fine della prima parte "accademica", seguirà ampio spazio per domande, riflessioni e commenti.

Ennesimo momento di dibattito e discussione sui cardini della nostra costituzione.

Un grazie a Gaetano per l’ottimo lavoro

Antonio

P.s. di seguito il monito che oggi il Presidente Napolitano ha lanciato ai giovani
"Al di là di tutte le contrapposizioni politiche prevalse l'impegno di una forte volontà a costruire condizioni migliori per il nostro paese. Date voi il vostro contributo perché si ricrei questo clima nell'interesse delle giovani generazioni e dell'italia, nel quadro dell'europa, di cui siamo parte integrante, in modo da reggere le sfide in un mondo sempre più competitivo"

Nessun commento: