giovedì 17 febbraio 2011

Lotta alle Buche - una priorità dell'Amministrazione. 050502742 il numero da chiamare per segnalare manutenzioni straordinarieEcco

Lotta alle buche. Una delle priorità del 2011. Continua il lavoro che l'Amministrazione Comunale sta facendo per tutta la città. In questi giorni si st intervenendo a Riglione, in via Fonda e via delle Ardenne e nel quartiere di via Quasimodo e via don Bosco. Nella mattinata installatati nuovi paletti segnalatori in via Caligi
Proprio stamani ho sottolineato all'assessore l'esigenza di intervenire in Via Santa Marta, dove a causa dell'ingente traffico si sono create una serie di buche di grandi dimensioni.
Prosegue, dunque, l’impegno dell’amministrazione comunale per la manutenzione stradale ordinaria, lavori quali una buca da tappare piuttosto che un marciapiede da sistemare, tesi a ridurre i disagi per i cittadini.
Per segnalazioni e richiedere interventi di manutenzione sulle strade comunali è possibile contattare lo 050.502742 oppure 050.506113 (da lunedi a venerdi dalle 8 alle 17)

Nessun commento: